allora ha lasciato il club durante un Non è la prima.

allora ha lasciato il club durante un

Non è la prima volta che i giocatori della città sono stati coinvolti in un tale incidente.

Il direttore della città Manuel Pellegrini ha Maglia barcellona sostenuto la posizione di Vieira e la città stanno pensando di fare una denuncia ufficiale alla UEFA.

Seko Fofana è stato assoggettato ad abusi razziali da un giocatore di opposizione.

L’Oporto è stato inflitto 16.700 libbre nell’aprile 2012 dopo che i loro sostenitori hanno diretto i canti razzisti a Toure e l’attaccante Mario Balotelli, che da allora ha lasciato il club, durante un legame di Europa League.

La CSKA Mosca è stata ordinata dalla UEFA per chiudere parte del loro stadio dopo che il centrocampista Yaya Toure è stato abusato razzista durante una partita di Champions League nell’ottobre 2013.

L’attaccante della squadra di giovani Devante Cole, figlio dell’ex Manchester United e Newcastle in avanti Andy, è stato abusato di razza dai giocatori e dai sostenitori durante un incontro di Lega giovanile UEFA contro Atletico Madrid nel febbraio di quest’anno.

Finora non c’è stata Maglia Liverpool alcuna risposta da parte della UEFA o della Federcalcio croato.

L’Euro 2016 ad alta velocità della Croazia è arrivato ad un crollo arrestato in Portogallo in una perdita di 1-0 dell’ultima sconfitta. Ecco una valutazione della loro campagna in Francia e dove la squadra nazionale va da qui.

In una dichiarazione rilasciata a Press Association Sport, il CFF ha rivelato che sta investigando la questione, nonostante Ranko Buketa, responsabile della squadra di Rijeka martedì, negando totalmente le affermazioni fatte dall’adolescente della città.

Leave a Reply