Antonio Real Madrid RubenMon

maglietta liverpoolspeciale per la gestione del caso di

Dopo di che, Didin è stato portato a Mapolres Jakarta Timur per ulteriore trattamento. ‘L’autore di questa professione Grab driver, la sua confessione Maglietta lazio a causa del male a quando era sposato lui dijingkuhin dalla vittima’, ha continuato.

Un omicidio sadico si è svolto in un parcheggio terminal Kampung Rambutan, Ciracas, Jakarta orientale, domenica sera. La vittima era Ela Milatun Ani yag macellata da un uomo chiamato Didin.

Yoris ha confermato di aver costituito una squadra speciale per la gestione del caso di Timsus Satreskrim e Reskrim Unit Polsekta Buah Batu.

Il capo della polizia della metropolitana di Jakarta dell’Oriente, Nazes Andry Wibowo, ha confermato l’incidente. Secondo lui la vittima è stata uccisa dall’autore per causa di vendetta.

All’inizio, ha detto Andry, la vittima è stata presa dal perpetratore domenica mattina presso la sua residenza a Cianjur, West Java. Poi la vittima fu invitata a camminare a Jakarta.

Stiamo perseguendo i responsabili. Speriamo che nel prossimo futuro possa prendere Maglietta napoli e conoscere il motivo dell’attacco alla vittima ha detto.

Dopo aver ucciso la sua ex moglie Didin si è poi abbandonata al terminal di autobus Kampung Rambutan. I responsabili hanno anche consegnato i machetti e le carte d’identità agli ufficiali.

A Jakarta la vittima fu invitata a andare in giro e mangiare. Allora, all’epoca dell’incidente, quella notte la vittima fu portata al parcheggio del terminal di autobus Kampung Rambutan. Alla scena la vittima fu invitata a parlare dall’autore.

Leave a Reply