Deanne Francia Hollisuj

magliette chelseaEgli affronta otto conteggi negli Stati Uniti, compresa la cospirazione per fomentare e per impegnarsi in racketeering. Non ha ancora presentato un motivo e dovrebbe essere presentato in tribunale nel mese di luglio. Un giudice ha ordinato a Warner di consegnare il suo passaporto e di denunciare alla polizia due volte alla settimana.

Warner, che è stato anche presidente di CONCACAF, è stato costretto fuori dalla FIFA nel 2011 magliette Inter Milan per uno scandalo di corruzione, ma ha negato ogni errore.

Non è chiaro dove Warner sia andato dopo aver lasciato la prigione, ma i funzionari con il suo Partito Liberale Liberale hanno detto in una dichiarazione che avrebbe parlato in una riunione di comunità di giovedì sera.

L’avvocato generale di Trinidad, Garvin Nicholas, ha detto che gli Stati Uniti hanno due mesi per presentare una richiesta formale di estradizione. Ha affermato che il suo ufficio sta lavorando con il Dipartimento magliette Ajax di Giustizia Usa per circa due anni sull’indagine di Warner.

I funzionari della giustizia statunitensi sostengono, tra l’altro, che Warner ha ricevuto tre pagamenti per un totale di 10 milioni di dollari nel 2008 da un funzionario non identificato di alto rango della FIFA. Hanno detto che il denaro è stato depositato in un conto statunitense controllato da Warner.

GladysCue fußballtrikots JennyBara

CharlesHi Günstige fußballtrikots LachlanVa

LillaRams maglie calcio poco prezzo KatrinKau

YMGWillie Fotballdrakter BrainPart

MarcusEdw fußballtrikots PaigeZara

Rosauraww fotballdrakter Barn DamarisMc

Leave a Reply