Elana Barcelona EbonyLeu

hanno un tacco di Achille e i

Con una folla di venerdì sera prevista 40.000, gli americani dovranno prendere presto i fan fuori dal gioco. Ciò significa non sedersi e assorbire Maglietta juventus la pressione, anche se i tecnici ospiteranno certamente il vantaggio di possesso. E quando la squadra di Herzog ha le sue possibilità, deve portarle – qualcosa che non ha fatto contro l’Honduras in ottobre.

Nessuno mette in dubbio il pedigree dei giocatori colombiani; La FIFA è il 10 ° classificato senior del Cafeteros nel mondo. Ma tutte le squadre hanno un tacco di Achille e i sudamericani sono il loro centro-indietro di Yeranda Mina e Jherson Vergara.

Mentre il 18enne Tottenham ha collaborato Miazga sia al torneo CONCACAF che alla Coppa del Mondo U-20, gli americani potrebbero avere un sostituto più esperto pronto ad entrare, nel centrocampista di Tim Parker di 23 anni, Vancouver Whitecaps . Il New Yorker ha fatto 18 apparizioni di prima squadra dall’adesione ai Caps l’anno scorso, ed è stato eccellente nei primi tre giochi della nuova stagione MLS, giocando ogni minuto finora. Ha anche addestrato Maglietta arsenal accanto a Miazga in gennaio, prima del l’ex Red Bull ha lasciato il campo americano per completare il suo trasferimento a Chelsea.

I due sono imperversati ma lenti e possono essere infranti nel contrattacco da parte degli Stati Uniti con la flotta, Green, Jerome Kiesewetter e Jordan Morris. La Colombia, la cui lista ha cinque giocatori che erano nella squadra U-20 che ha perso agli americani lo scorso giugno, ha concesso due volte nel suo ultimo gioco, un mese scorso 2-2 contro gli Hondurans del Rio.

Leave a Reply