Fannie BVB Borussia Dortmund BelenVan

maglietta lazioconfermato inoltre continuerà a rimanere come allenatore

Slaven Bilic è sicuro che Dimitri Payet non lascerà West Ham nel mese di gennaio.

Dimitri Payet è stato coy circa il suo futuro West Maglietta lazio Ham all’inizio di questo mese.

Il boss del West Ham United Slaven Bilic è disposto a legare Michail Antonio ad un nuovo contratto con Chelsea interessato al fianco.

Di preoccupazione più preoccupante per Bilic è Payet che salta al piatto contro i rivali del derby Tottenham sabato sera.

Capitalizzato dal successo speciale, l’allenatore italiano, Gianni de Biasi, confermato inoltre continuerà a rimanere come allenatore albanese.

West Ham sta languendo al 17esimo posto dopo che solo tre vincono questo termine e potrebbe fare con il loro talismano riconquistare la forma della scorsa stagione contro la difesa più bassa nel volo superiore.

Non solo, un bonus di 1 milione di euro sta aspettando anche la penggawa timas Albania. Inoltre, il nome di ciascun giocatore sarà anche scolpito nella porta d’ingresso dello stadio nazionale in Albania.

Bilic ha aggiunto attaccante Diafra Sakho alla sua squadra per la prima volta Maglietta liverpool in questa stagione dopo un infortunio alla schiena, ma lo skipper Mark Noble è sospeso.

Il Payet francese ha provocato un brusco all’inizio di questo mese quando ha detto di ‘chiudere la porta a rumore di non soccorso di interesse da Parigi Saint-Germain.

Ma il capo di Hammers, Bilic, non ha intenzione di tenere colloqui con il suo stellato, che ha segnato due gol e ha fatto cinque assist in questa stagione, e è convinto che il 29enne non va da nessuna parte.

DNUJeseni fotbollströjor barn ClarkovS

DorineSch fotballdrakter JerryIxsw

DamarisWe fodboldtrøjer børn RozellaCi

TinaLongm fodboldtrøjer børn LaylaEsse

Tiffanyvn fodboldtrøjer JaniceSal

MirtaLava fotbollströjor IssacMcKi

Leave a Reply