Luther HMAMerle

maglia juventus bambiniIl modo in cui Pepe è stato lasciato non segnato non si preoccupa di Diego Simeone. Neanche le performances di Saul Niguez e Fernando Torres.

 Karim Benzema sarà malato della vista del sloveno. Ha sfilato due meravigliosi salvataggi per negare il 9 ° Madrid e ha anche ostacolato Gareth Bale e Cristiano Ronaldo nel primo periodo con fermate.

 Tensione in su e giù per il fianco. Non ha dato né Ronaldo né Bale un grande maglia juventus bambini cambiamento quando hanno corso a lui in un senso difensivo, ma la sua ultima palla in attacco è stata leggermente impastata.

 S’impadronizzò forte contro la minaccia posta dal favoloso tridente di Madrid e si rifiutò di essere intimidito.

 Ha reso un’incredibile distanza dalla linea mentre un fulmine di Ronaldo volò oltre Oblak e non mise poi un piede sbagliato.

 Non abbastanza corrisponde alla sua forma sensazionale di ritardo, ma è nitpicking. Come Juanfran ha trattato bene sia Ronaldo che soprattutto Bale. Attaccato con gusto e maglia juventus bambini stava minacciando tutto il pomeriggio.

 Mai in realtà nel gioco. Penalizzato per pallamano discutibile e la conseguente calcio libero ha visto Pepe annuire Madrid davanti. Subbed.

 Si è battuto nel primo tempo, ma ha preso in mano il compito a portata di mano dopo la pausa molto più e molto divertito quando Toni Kroos è stato rimosso con un quarto d’ora da percorrere.

CYAIsobel fotballdrakter barn AndyZunig

LouRobbc Fotbollströjor barn ElaineBur

MuoiyiXpn Günstige fußballtrikots AdeleTown

FranklynH fußballtrikots Günstige IvayzFyej

ManuelSch maglie del calcio JeramyYwu

ChanteryM Fodboldtrøjer Børn HazelBmkb

Leave a Reply