Monroe West Ham United ErnieFre

L’associazione di calcio scozzese sta combattendo per convincere il centrocampista a impegnarsi sul suo futuro internazionale in Scozia, piuttosto che sulla Costa d’Avorio o in Inghilterra, dove la sua gioventù è stata addestrata con la scorsa settimana\.

Karamoko Dembele ha diritto a giocare per la Scozia in Inghilterra e Costa d’Avorio\.

Dembele, che si è trasferito a Glasgow all’età di cinque anni, non sarà legato a una squadra nazionale finché non abbia magliette Atletico Madrid bambino un aspetto competitivo per un senior\.

La sconfitta della Scozia con il Galles segue dalla loro sconfitta 2-0 dell’Irlanda del Nord che significa una vittoria sulla Repubblica d’Irlanda il venerdì garantirà la vittoria dello scudo\.

Dembele è sicuramente tenere i piedi in terra dopo un inizio stellare alla vita in Scozia che lo ha visto segnare sette gol in 12 partite – tra cui un trucco del cappello contro il Manchester City nella Champions League – ma dopo aver fallito a Parigi magliette Lazio bambino Saint-Germain e essere relegato con Fulham che non sorprende\.

Quando un 16enne Dembele lasciò PSG nel 2012, Zlatan Ibrahimovic e Ezequiel Lavezzi erano nella prima squadra, quindi è comprensibile che ha visto poche possibilità di calcio regolare\. Ma il suo fallimento per cementare un posto di prima squadra a Fulham durante i suoi quattro anni al club è più raccontato\.

Leave a Reply