Tangela maglia Chelsea AbbeyBo

maglia lazioMaglia PSG

Forse era sfortunato che Alex McLeish avesse usato due volte la frase Se non si rompe, non aggiustarlo in occasione della sua prima conferenza stampa come manager di Nottingham Forest.

Questo, ovviamente, è esattamente ciò che molti sostenitori della foresta sentono che il club ha fatto nel licenziare Sean O Driscoll poche ore dopo che il 4-2 Boxing Day ha vinto il Leeds United che ha lasciato la squadra allottavo posto nel Campionato, solo uno sottolineano le posizioni play-off, lo sentono ancora di più perché credono che McLeish, che ha acquisito una reputazione per quello che potrebbe essere descritto come un approccio troppo cauto durante i suoi incantesimi come manager a Birmingham City e Aston Villa, sia un di una sostituzione ispiratrice.

Penso che possano confondere negativo con organizzato , e non mi sto scusando per quello, fu la secca risposta del 53enne scozzese.

Quando torniamo ai miei Rangers [2001-06] siamo stati una delle migliori squadre di calcio ad aver giocato a Ibrox da molto tempo.Ho ereditato alcuni buoni giocatori come Ronald De Boer e Claudio Caniggia e abbiamo ottenuto questi ragazzi per esprimerci ad alta velocità, abbiamo vinto sette trofei e giocato un calcio eccezionale .

Non che i proprietari di Forest, Fawaz al-Hasawi e Abdulaziz al-Hasawi – entrambi attualmente in Kuwait – gli hanno detto che volevano che i maglia Real Madrid Reds suonassero come il Barcellona, ​​ha detto.

Allo stesso modo non hanno detto: Non giocare una lunga partita a palla . Cè più di un modo per vincere le partite di calcio e anche le palle lunghe possono essere efficaci. Chiederemo ai giocatori solo di giocare nel modo in cui vedono il gioco. Ragazzi come [il centrocampista della foresta] Andy Reid, non posso dirgli di fare un rumore metallico. Non cè mai una squadra che ho chiesto di non passare la palla. E non sto dicendo che non ci fossero buoni passanti a Villa.

Dopo aver descritto il suo tempo in carica a Villa, quando ha supervisionato nove vittorie in 42 partite di campionato, come un catalogo di orrori, McLeish ha suggerito che le continue lotte del club della Premier League in questa stagione potrebbero servire a mettere il suo tempo al comando nel contesto.

Penso che dovrebbe permettere alle persone di capirlo non è facile girarlo durante la notte con alcune modifiche. Ci sono stati troppi pareggi, 17 penso in campionato, ma per quello saremmo stati molto più in alto sul tavolo, ma nel dire che il guanto non si adattava .

Ha ammesso di essersi sentita fisicamente prosciugato dal momento in cui è stato licenziato da Villa lo scorso maggio, dopo che il club si è classificato 16 ° in Premier League, con due punti di vantaggio sulla retrocessione.

Durante il lavoro in Villa ho sentito che dovevo usare ogni esperienza che avevo e alla fine abbiamo messo fuori gioco i ragazzi. Abbiamo insanguinato molti giovani, forse in anticipo sui tempi, e come puoi vedi, è un po su e giù un pochino solo maglia Lazio ora per Paul Lambert. Non è un lavoro notturno a Villa, era ed è un work in progress .

Quindi, ha detto, la sua decisione di rifiutare un approccio indiretto da Forest lestate scorsa. Sono stato avvisato da un agente e ho detto di no, stavo per fare una pausa e ho dovuto farlo seriamente, anche se forse cerano cinque o sei persone che lagente ha telefonato.

Il fatto che avrebbe dovuto essere offerto di nuovo la posizione sei mesi dopo con Forest in una posizione di forza relativa era unopportunità che non poteva rifiutare, ha riconosciuto McLeish. Non era uno, suggerivano le sue parole, che non meritava.

Suppongo che potresti avere nove positivi sul tuo CV e uno negativo, e la gente farebbe notare il negativo: se riusciremo ad arrivare in Premier League con Forest, sarà un altro grande traguardo in una carriera che ho avuto pieno di trofei e medaglie come giocatore, e alcuni trofei anche a livello manageriale. Devo sfruttare al meglio.

Leave a Reply