Tesha Juventus AshelySh

magliette lazioPerché Sanchez non è solo centrale per la forma di Arsenal. Egli è anche centrale per una differenza significativa tra i lati, oltre le loro posizioni nella tabella. Sanchez dà all’Arsenal la spinta e il ritmo che United manca così male in questo momento.

Il United è sceso dietro l’Arsenal, e non solo in tavola: sono anche caduti dietro in termini di velocità che le squadre giocano. Il contrasto tra Sanchez magliette Monaco e Zlatan Ibrahimovic – che è sospeso per questo gioco – quasi lo riassume. Mentre il cileno cileno di punta della sua carriera ha trovato una perfetta adattamento in un crescente attacco di Arsenal, il 35enne Ibrahimovic ha guardato un po ‘ meglio disposti a massimizzare le sue qualità.

Ibrahimovic ha effettivamente lavorato bene fuori dalla palla, e ci sono stati lampi di raffinato gioco di collegamento tra lui e Paul Pogba, ma ancora non è abbastanza fluido. Ancora non sembra che magliette Roma questo sia il loro ottimale setting dato ai giocatori disponibili.

Le cose sono state diverse nella vittoria 3-1 su Swansea, però, ed è stato ancora più impressionante perché è andato contro così tanto la pre-gioco logica. Quando United ha pubblicato il loro XI di partenza, sembrava che Mourinho avesse superato la squadra e scelto il più lento possibile. Non funzionava così.

RileyRees maglie calcio LashondaS

CourtneyP Günstige fußballtrikots KatjaConf

VernTacke fußballtrikots Krystynan

AnnettaLa fußballtrikots Günstige HollieNew

JudithkkD Fodboldtrøjer Børn JessikaBu

Demetrius billiga Fotbollströjor StevieMer

Leave a Reply