UnaOgil maglie calcio Adan

Maglie calcio

Zenit San Pietroburgo ha assicurato un posto negli ultimi 16 della Champions League dopo aver battuto Valencia 2-0. E Oleg Shatov che è diventato il vincitore di un motore ospite attraverso sontekan che non può essere sconfitto da Jaume nel minuto 15 e Artem Dzyuba.

Grazie a questa vittoria, Zenit è saldamente al top della classifica del Gruppo H con vittoria di 15 punti con imbattuto in cinque partite già dilakoni. Mentre la posizione di Valencia in secondo luogo potrebbe essere minacciata se KAA Gent ha vinto il quinto gioco Olympique maglie calcio Lyon.

Competi allo stadio Petrovsky il mercoledì mattina, Zenit sembra aggressivo cercando di padroneggiare il gioco. Nel quindicesimo minuto i tifosi finalmente hanno applaudito dopo che Oleg Shatov è riuscito a superare il portiere di Valencia Jaume Domenech.

Anche se entrambe le squadre acquistano e si vendono, attaccano 45 minuti di partite nel primo intervallo. Ma il punteggio di 1-0 per vincere lospite ancora sopravviverà.

Cinque minuti dopo la seconda metà, i padroni quasi raddoppiano la posizione a 2-0 se Artem Dzyuba Hulk diventa veramente una minaccia per la difesa di Valencia. Immaginate, egli aveva più volte riuscito a fare una smorfia della difesa della squadra avversaria.

In 76 minuti gli ospiti hanno raddoppiato la maglie calcio posizione di nuovo a 2-0 con Dzyuba. Questi vantaggi rendono i giocatori di Los Chee sempre più frustrati e cinque minuti dopo Valencia è stata costretta a giocare con dieci giocatori dopo che Ruben Vezo fa un duro attacco a Shatov.

Superiore al numero di giocatori non può essere massimizzato Zenit. E il punteggio finale 2-0 non è cambiato fino a quando il lungo fischio è suonato.

KatriceEi Fodboldtrøjer Børn AudryTowl

JacksonDj fotbollströjor barn TwilaTrom

MeaganEsc billige fotballdrakter LynetteCu

AvisPina maglie calcio poco prezzo Jacobinwo

MerlinmhD fotballdrakter barn TraceeNew

MartinaJa Fodboldtrøjer CiaraFlyn

Leave a Reply